Group: Admin Posts: 3153 Location: da casa Valo xD
Status:
Prima di dire i vincitori volevo scusarmi per la lunga attesa ma sono stata un pò impegnata adesso passiamo ai vincitori
Per l'estathè a limone vincono
1 posto: con il numero 6 Svago Che vince: -Award, -Affiliazione & Gemellaggio per sempre con il nostro forum (sempre reciproca), -20 messaggi di spam, -5 voti a un contest o up. Ecco l'award: Devi postarmi: un banner 88x31 x l'affiliazione, un banner 200x50 x il gemellaggio, il codice del vostro messaggio di spam link dei contest a cui partecipate
3 posto: con il numero 11 Come here roomate, your source Braley in one tree hill Che vince: -Award, -Affiliazione per sempre con il nostro forum (reciproca), -1 voto a un contest o up, -set di 3 banner Ecco l'award: Devi postarmi: un banner 88x31 x l'affiliazione il link di un contest a cui partecipate per il set di banner: mi devi dire di che misure li vuoi i banner, mi devi postare le immagini e poi se ce altro che ti piace specificami.
1 posto: con il numero 1 Twilight,Che Passione! Che vince: -Award, -Affiliazione & Gemellaggio per sempre con il nostro forum (sempre reciproca), (BANNER AGGIUNTI) -20 messaggi di spam, (MESSAGGI SPAM FATTI) -5 voti a un contest o up. Ecco l'award: Devi postarmi: un banner 88x31 x l'affiliazione, un banner 200x50 x il gemellaggio, il codice del vostro messaggio di spam link dei contest a cui partecipate
Che vince: -Award, -Gemellaggio per sempre con il nosto forum (reciproco), -10 messaggi di spam, -3 voti a un contest o up Ecco l'award: Devi postarmi: un banner 200x50 x il gemellaggio il codice del vostro messaggio di spam link dei contest a cui partecipate
3 posto: con il numero 20 (¯`° Sonohra_thebest_4ever °´¯) Che vince: -Award, -Affiliazione per sempre con il nostro forum (reciproca), -1 voto a un contest o up, -set di 3 banner Ecco l'award: Devi postarmi: un banner 88x31 x l'affiliazione il link di un contest a cui partecipate per il set di banner: mi devi dire di che misure li vuoi i banner, mi devi postare le immagini e poi se ce altro che ti piace specificami.
Ricordo che i premi si possono ritirare da ora fino al 20 di questo mese, se non vengono ritirati entro questa fascia di tempo i premi andranno persi. Complimenti a tutti e grazie per aver partecipato
Group: Member Posts: 10719 Location: Dalla porta magica.....
Status:
secondiii..che belloo
Quando ti ho visto sei entrato subito nel mio cuore, con i tuoi occhi grandi come l'oceano e lo sguardo da angelo...I think of you... Se trovassi la strada per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro x impedire agli altri di seguirmi....
Group: Member Posts: 2534 Location: Forks...(Rieti)
Status:
per l'award di partecipazione che codice dobbiamo mettere?comunque complimenti a tutti
"Di tre cose ero del tutto certa: Primo:Edward era un vampiro. Secondo:Una parte di lui,chissà quale e quanto importante,aveva sete del mio sangue. Terzo:Ero totalmente,incondizionatamente,innamorata di lui."[Bella-Twilight]
EDWARD:"E se non fossi il supereroe?Se fossi il cattivo?" EDWARD:"E così il leone s'innamorò dell'agnello..."
"Sono buona, ma non un angelo, pecco, ma non sono il diavolo, sono carina, ma non bella. Sono solo una piccola ragazza in un grande mondo.." Marilyn Monroe
Group: Member Posts: 4563 Location: Cittadino originario di Dadulandia, abitante di Forummolandia!! E risiedo a Volterra dai Volturi!!!
Status:
Ciao scusa il ritardoo!! SOno di twilight che passione(chiedo scusa per la storia del bannerino..) Grazie di tutto.. allora ecco qua trovate i nostri bannerini.. i vostri dove li posso trovare?? E il messaggio di spam eccolo qui!!
[size=2]<b><i>[color=white]...So the lion fell in love with the lamb...[/color]</i></b>[/size]<br>
[size=2]<b><i>[color=white]...Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità!la felicità rendeva sopportabile persino la morte!...[/color]</i></b>[/size]<br>
[size=2]<b><i>[color=white]...Contro le nuvole posso farcela ma non posso cavarmela contro un'eclissi...[/color]</i></b>[/size]<br>
[size=2]<b><i>[color=white]...Sarebbe stato come scrivere la parola fine sull'ultima pagina del manoscritto...[/color]</i></b>[/size]<br>
[color=white]<b>Quante volte hai letto e riletto queste frasi da questi meravigliosi libri?Ma non parleremo solo dei libri,che hanno appassionato il mondo intero, parleremo del film e dei sequel, dei personaggi,degli interpreti,dei retroscena amorosi sui vari set e di tutto il gossip che da tempo già fa parlare della saga dei libri e del film,Twillight. Faremo anche quattro chiacchire tra amiche, parleremo di moda shopping,problemi della nostra età e organizzeremo sfide divertenti tra forum.Che fai ancora lì?Forza che il mondo di Twilight ti aspetta!</b>[/color] <b>[color=red]http://twilighchepassione.forumfree.net[/color]</b>